- contatto servizio clienti e soccorso stradale 800.426.426
- Ti ricordiamo che puoi accedere alla tua area clienti MY ALD per gestire in autonomia numerose funzionalità.
- Per concordare un appuntamento di ritiro veicolo nuovo puoi fissare tranquillamente online un appuntamento, accedi alla tua area My ALD, e nella sezione Menu/ Veicoli / Ordini, troverai tutte le informazioni e i documenti richiesti per il ritiro e potrai prenotare l’appuntamento.
Se non sei registrato al My ALD clicca qui (https://ald.mobilitysolutions.it/registrazione/nuovo-utente/richiesta-invito )e segui le istruzioni.
Se sei stato incaricato al ritiro del veicolo, ma non sei registrato a My ALD, contatta il titolare del contratto o il tuo Fleet Manager per ricevere i dettagli dell’appuntamento
- Per riconsegnare il veicolo in scadenza contrattuale, contestualmente al ritiro del nuovo, ti ricordiamo di contattare quanto prima il perito Dekra al numero 800.902.411 o scrivere una mail all’indirizzo dedicato ald-restituzioni.italy@dekra.com. Solo successivamente accedi a My ALD e fissa l’appuntamento per la consegna del tuo nuovo veicolo, nella stessa data concordata con il perito.